Pubblicato il 2 dicembre 2006
Spunti dal BarCamp Turin
Ehi, questo post è un contenuto vintage. Risale a più di 18 anni fa: può contenere informazioni errate e non attuali.
In rigoroso ordine sparso:
- I post-it degli interventi che si compongono sul muro, come un wiki di carta
- Becco a metà il talk di Matteo e soci sui blogroll: chi l’avrebbe mai detto che l’argomento fosse così interessante. E io che li ho sempre snobbati (i blogroll, non Matteo e soci)…
- Web semantico: va bene, ma qualcosa di concreto (Microformat a parte)?
- L’atmosfera: simile a quella del Webb.it prima che si sciogliesse dentro Smau come l’aspirina effervescente in un bicchier d’acqua.
- Ripubblicazione e aggregazione dei contenuti. E si finisce a parlare di che cosa significa guadagnare da un blog.
- Il metodo SCAMPER.
- Le sale piccole che funzionano molto meglio della sala grande: sarà la vicinanza, sarà che si sente meglio, sarà che…
- Modelli di business per il Web 2.0.
- Matteo, Pecus, Vanz, Gaspar
- Palmasco e le sue fotografie. Finalmente mi capita di incontrare un professionista della fotografia che ha voglia di chiacchierare del proprio lavoro (ma perchè sono così rari?).
- “Interfacce a misura d’uomo”, non so bene da quale talk.
- Io che aspetto che la rete torni su…
Precedente
Loghi a gogò
28 luglio 2006
Successivo
Fincipit
7 dicembre 2006