Vai al contenuto
Una prospettiva molto dettagliata sul tetto di un treno che passa accanto a un edificio con il grafitti. Si nota la condensazione sulla sillabia della finestra, aggiungendo al senso gritante.
sistrall.it
15 marzo 2018

Domenica mattina di pioggia — Milano

Camminavo per le vie di una parte di Milano mai vista prima: pioveva. Così tanto pioveva, che ho dovuto tirare fuori l'ombrello-che-non-uso-mai.

Ad un certo punto, per fare un po' di ordine nelle cose che mi trovavo addosso — il laccio dell'ombrello attaccato al polso, la tracolla della macchina fotografica che scivola sempre giù dalla spalla, gli spallacci e i legacci dello zaino, il berretto che ormai teneva troppo caldo — mi sono fermato sotto la veranda di un locale che sembrava un bistrò francese.

Ho asciugato e messo via la Fuji, riposto il berretto nello zaino. Poi ho ripreso a camminare sotto l'ombrello-che-non-uso-mai: ero quasi arrivato.

Precedente

Miniatura della fotografia precedente

14 marzo 2018

Successiva

Miniatura della fotografia successiva

16 marzo 2018

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter e ricevere notifiche occasionali di nuove foto e nuovi articoli via email. No spam, I promise. — Powered by MailChimp

Sono Silvano Stralla. Faccio lo sviluppatore, mi piace fare fotografie e pedalare biciclette.
Se vuoi, puoi scrivermi a silvano.stralla at sistrall.it.
Questo sito è fatto a mano, con amore, a Torino (Italia).

© 2002—2025 Silvano Stralla

Torna su

This page was built on Wed, 19 Mar 2025 22:46:37 GMT from code version 208e41ee.